OPUS – Venera la tua stella: il trailer dell’atteso thriller con John Malkovich
Il 27 marzo 2025 segnerà il ritorno di John Malkovich in un ruolo enigmatico e magnetico, pronto a lasciare il segno!
I Wonder Pictures ha svelato il trailer italiano di OPUS – Venera la tua stella, il thriller diretto da Mark Anthony Green che ha già fatto parlare di sé al Sundance Film Festival. Il film, attesissimo dal pubblico e dalla critica, debutterà nelle sale italiane il 27 marzo 2025.
Alla sua prima prova da regista, Green dirige un cast stellare capitanato dal due volte candidato all’Oscar John Malkovich. L’attore interpreta una leggendaria popstar che, dopo tre decenni di silenzio, decide di tornare sulle scene con un evento esclusivo per il lancio del suo nuovo album. Tuttavia, dietro la spettacolarità dell’evento si cela un mistero che coinvolgerà Ariel Ecton, una giovane giornalista interpretata da Ayo Edebiri (reduce dal successo di The Bear), catapultata in una rete di intrighi e inganni. Ad arricchire il cast di Opus troviamo la candidata all’Oscar Juliette Lewis, Murray Bartlett (The White Lotus), Stephanie Suganami (Something from Tiffany’s), Young Mazino (Beef), Amber Midthunder (Legion) e Tony Hale.
Prodotto dalla celebre casa di produzione A24, sinonimo di qualità e innovazione nel panorama cinematografico internazionale, Opus si appresta a conquistare anche il pubblico italiano grazie alla distribuzione di I Wonder Pictures. Il trailer lascia intravedere un’atmosfera carica di tensione e mistero, con un’estetica raffinata e un ritmo incalzante che anticipano una storia ricca di colpi di scena.
Opus racconta la storia di una giovane giornalista (Edebiri) che viene invitata a assistere al concerto privato di una pop star che era misteriosamente scomparsa dalla scena pubblica trenta anni prima (Malkovich). Una volta sul posto, circondata da fan ossessivi e strani colleghi, si trova di fronte a quella che appare come una sorta di setta inquietante creata dall’artista e inizia a capire che qualcosa di strano e perverso sta per accaderle.