Ordinary World – è online il trailer del film con Billie Joe Armstrong
Il frontman dei Green Day – Billie Joe Armstrong – oltre ad essere un grande cantante, ha anche fatto pratica nel mondo della recitazione. Ha interpretato se stesso ne I Simpson e in This is 40.
Ora i riflettori si accendono sull’attore che debutterà come protagonista nel film Ordinary World. Ecco il primo trailer:
Armstrong interpreta un ex punk rocker che sta facendo fatica ad adeguarsi al mondo reale, fatto di un lavoro ordinario presso un negozio di ferramenta, una famiglia normale e una vita noiosa. Quando sua moglie e sua figlia si dimenticano del suo 40esimo compleanno, suo fratello gli dà i soldi per fare esplodere la sua rabbia rock in un hotel di New York.
La notte nell’albergo riaccende la passione assopita dell’uomo per la musica, tanto da spingerlo a richiamare la sua vecchia band, il suo manager e prova a ravviare la sua carriera musicale.
Ordinary World – è online il trailer del film con Billie Joe Armstrong
Il film è scritto e diretto da Lee Kirk e la soundtrack del film presenta canzoni originali scritte dallo stesso Armstrong.
Tra le canzoni più belle dei Green Day ricordiamo Good Riddance (Time of your Life), Holiday, Jesus of Suburbia, 21 Guns, St. Jimmy e tante altre ancora.