Orgoglio e pregiudizio – Nei panni di miss Bennett: trama, trailer e cast del film di Michael Kampa
Il film, diretto da Michael Kampa, è trasmesso questa sera, 22 ottobre 2023, in prima serata su La5.
Orgoglio e pregiudizio – Nei panni di Miss Bennett (Pride and Prejudice, Cut) è il recente lungometraggio diretto da Michael Kampa (Broken Halos, La legge dell’attrazione) con la sceneggiatura ad opera di Elizabeth Snoderly (Un nuovo inizio, Tango d’amore) ed Erin Murphy West (Fatal Frenemies, Complotto fatale). Il progetto, prodotto nello specifico da G It’s Entertainment, è arrivato il 28 giugno 2023 nelle sale italiane mentre stasera, 22 ottobre 2023, alle ore 21:10, il film sarà trasmesso in onda su La5.
Orgoglio e pregiudizio – Nei panni di Miss Bennett: storia, trailer e attori
Orgoglio e pregiudizio – Nei panni di Miss Bennett racconta una storia molto trascinante e innovativa: Kate, celebrità di internet grazie al suo vlog, ottiene il ruolo dei suoi sogni nei panni di Elizabeth Bennet in una produzione teatrale di Orgoglio e pregiudizio. Sfortunatamente fatica a padroneggiare un accento britannico credibile e viene guardata dall’alto in basso dal suo co-protagonista Liam, attore di formazione classica. Kate sente di non essere degna di interpretare questo ruolo così iconico, ma allo stesso tempo non è disposta a rinunciare tanto facilmente al suo sogno. Di seguito, direttamente sul canale YouTube di Nicely Entertainment, è stato caricato il trailer del film, che trovate qui sotto.
Orgoglio e pregiudizio – Nei panni di Miss Bennett ha un cast composto da Lexi Giovagnoli (Un Natale sotto copertura, 12 cani sotto l’albero) nei panni di Kate Miller, David Witts (Recovery Road, EastEnders) nel ruolo di Liam Walker, James Nitti (Locating Silver Lake, La legge dell’attrazione) che impersona Will Thompson, Arianna America (Accidentally in Love, Wedding Screeners) che interpreta Emilia Harrington, Justina Biosah (Slave Market, The Strange) nelle fattezze di Sophie, Karan Sagoo (Doomsday Meteor, Attack on Titan) che presta il volto di Jackson.
Leggi anche Jane Austen: 5 film e serie TV per conoscere l’autrice di Orgoglio e pregiudizio