Oro Verde – C’era una volta in Colombia: trailer ufficiale del film
È stato rilasciato il trailer di Oro Verde - C'era una volta in Colombia, il film diretto da Ciro Guerra e Cristina Gallego
Direttamente dal Festival di Cannes, arriverà nelle nostre sale ad aprile Oro Verde – C’era una volta in Colombia, il film diretto da Ciro Guerra e Cristina Gallego
Dopo El abrazo de la serpiente, film candidato ai Premi Oscar come Miglior Film Straniero, Ciro Guerra e Cristina Gallego tornano ad immergersi nel Sud America con Oro Verde – C’era una volta in Colombia, presto nelle nostre sale.
Vero e proprio viaggio alla scoperta delle origini del narcotraffico e di Escobar, Oro Verde – C’era una volta in Colombia segue la storia di una famiglia di semplici pastori, diventati esperti uomini d’affari, tra immagini spettacolari e personaggi indimenticabili.
Da semplici pastori a esperti uomini d’affari, le origini del narcotraffico in Colombia attraverso la storia epica di una famiglia indigena wayuu. La capofamiglia Ursula, l’audace Raphayet e la bella Zaida scopriranno la ricchezza, ma anche i suoi risvolti tragici. Avidità e sete di potere metteranno a repentaglio le loro vite, la loro cultura, i loro riti ancestrali.
Scopriamo qualche dettaglio in più con il trailer ufficiale italiano di Oro Verde – C’era una volta in Colombia.
Presentato nella Quinzaine durante l’ultimi Festival di Cannes con il titolo di Birds of Passage, il film è stato selezionato per la short list degli ultimi Oscar come Miglior Film Straniero. Oro Verde – C’era una volta in Colombia arriverà nelle nostre sale il prossimo 11 aprile.