Out Of Love – Relazioni Pericolose: trama, trailer e cast del film di Paloma Aguilera Valdebenito
Su una storia d'amore tormentata è basato il film in onda domani sera su Cielo, in prima TV.
Domani sera, venerdì 1° novembre, Cielo trasmetterà in prima visione il film Out of Love – Relazioni pericolose. Diretto da Paloma Aguilera Valdebenito, regista e sceneggiatrice di origine cileno-olandese, il lungometraggio esplora l’animo umano, nelle sue infinita sfaccettature e contrazioni. Nella fattispecie, porta in scena una storia d’amore, una di quelle tormentate, piena di segnali contraddittori.
Prima i sentimenti li avvicinano, dunque li allontanano, in un’escalation infinita di emozioni. E i personaggi principali lotteranno, con le unghie e con i denti, al fine di proteggere il legame speciale che li unisce, malgrado le avversità. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e i principali componenti del cast.
La trama, il trailer e il cast di Out of Love – Relazioni pericolose
La trama di Out of Love segue l’evolversi della relazione tra Varya e Nikolai. Lei donna greca, lui cuoco russo, si incontrano improvvisamente in un bar. In tempo zero, scocca la scintilla, almeno da parte di Nikolai, il quale, dalla cucina, scorge Varya seduta al bancone. Sebbene sia in servizio, è come se il mondo si fermasse.
Non ha occhi tranne che per la ragazza. L’attrazione sfocia ben presto in una love story, ma proprio qui inizia la vera odissea. Benché vi sia una forte alchimia, tra le parti si instaurano dei meccanismi tossici, di stampo violento. Il tema portante è la passione, che li porta a continui scontri e rappacificazioni. Momenti di pura estasi vengono inframmezzati da pesanti crisi.
Il cast di Out of Love – Relazioni pericolose di Ploma Aguilera Valdebenito, in onda domani sera, venerdì 1° novembre, su Cielo, in prima TV, vede Naomi Velissariou vestire i panni di Varya. Il protagonista maschile, Nikolai, viene, invece, impersonato da Danil Vorobyev.
Leggi anche The Stranger: trama, trailer, cast e storia vera del thriller con Joel Edgerton