SDCC 2017 – Pacific Rim: Uprising: ecco il primo trailer!
Durante il San Diego Comic Con è stato presentato il primo trailer ufficiale di Pacific Rim: Uprising, il film diretto da Stephen S. DeKnight
Legendary Pictures ha presentato il primo trailer di Pacific Rim: Uprising, lanciando inoltre un un nuovo sito virale che svela i dettagli sui cinque nuovi Jaegers. Abbiamo già visto questi nuovi Jaegers in azione, vedasi Gipsy Avenger, ma questo nuovo sito offre i progetti e i nuovi dettagli tecnici per Gipsy Avenger e altri quattro Jaegers: Bracer Phoenix, Saber Athena, Titan Redeemer e Guardian Bravo.
Il cast di Pacific Rim: Uprising vede John Boyega, Scott Eastwood, Jing Tian, Wesley Wong, Lily Ji, Lan Yingying, Qian Yongchen, Zhang Jin e nuovi arrivati Cailee Spaeny e Chen Zitong. Stephen S. DeKnight dirige Pacific Rim: Uprising da uno script condiviso con Emily Carmichael, T.S. Nowlin e Kira Snyder, basato su una storia creata dal regista del primo film Guillermo del Toro.
Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono fermi, ma impetuosi. Rivalutato dopo la vittoria della Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella forza di difesa più potente nella storia dell’umanità. Il PPDC [Pan Pacific Defense Corps] ora invita i migliori e i più brillanti a farsi avanti e diventare la nuova generazione di eroi. Quando la minaccia dei Kaiju tornerà, noi saremo pronti.
Pacific Rim: Uprising uscirà al cinema il 23 febbraio 2018.