Paradise City: l’adrenalinico trailer dell’action movie con John Travolta e Bruce Willis
Paradise City non ha al momento una data d'uscita italiana.
Bruce Willis ha annunciato ufficialmente il ritiro dalle scene a causa dell’afasia che lo ha recentemente colpito. L’attore, però, farà compagnia ai suoi fan ancora a lungo, dal momento che ben undici pellicole a cui ha preso parte sono attualmente ancora inedite. Una di queste, Paradise City, è finalmente pronta a mostrarsi nel primo, adrenalinico trailer. L’action movie – previsto negli Stati Uniti, in sala ed on demand, l’11 novembre – vedrà Bruce Willis recitare al fianco di John Travolta a ventotto anni dal cult Pulp Fiction.
Paradise City – trama, trailer e cast del film di Chuck Russell
L’action movie Paradise City racconta la storia del cacciatore di taglie Ian Swan (Bruce Willis), ferito durante una sparatoria e ritenuto morto dopo che il suo corpo finisce nella acque profonde del Maui. In seguito alla sua presunta scomparsa, il figlio Ryan si allea con l’ex collega del padre e con un detective locale per dare la caccia ai suoi assassini. La loro missione li metterà però contro uno spietato intermediario della comunità isolana di Paradise City (John Travolta), strettamente sorvegliata, dove troveranno anche un alleato imprevisto.
Il film è diretto da Chuck Russell (The Mask – Da zero a mito, Il Re Scorpione) su una sceneggiatura scritta dallo stesso Russell insieme a Corey Large e Edward John Drake. Il cast è composto, oltre che da Bruce Willis e John Travolta, da Stephen Dorff – noto per il ruolo di Roland West nella terza stagione di True Detective -, Blake Jenner e Praya Lundberg. Blake Jenner è noto al grande pubblico per le sue apparizioni in Glee e nella serie Netflix What/If. Al momento la pellicola non ha una data d’uscita ufficiale in Italia ne è chiaro se la distribuzione avverrà soltanto in digitale ed on demand oppure anche al cinema. Bruce Willis ha annunciato il ritiro dalle scene nel 2022, dopo aver completato otto film in uscita tra il 2022 e il 2023.