Paradise Highway: trama, trailer e cast del film con Juliette Binoche e Morgan Freeman

Trama, trailer e cast di Paradise Highway, thriller drammatico che vanta nel cast i Premi Oscsr Juliette Binoche e Morgan Freeman.

Scritto e diretto da Anna Gutto, Paradise Highway è un thriller drammatico del 2022 interpretato dall’attrice Premio Oscar Juliette Binoche (Chocolat, Il paziente inglese, Copia conforme), la star della serie Kingdom Frank Grillo e il Premio Oscar Morgan Freeman. Scopriamo insieme trama, trailer e cast del film!

Trama, trailer e cast del film Paradise Highway

Sally (Juliette Binoche), nata in Canada, lavora in America come camionista. La sua vita prende una piega inaspettata quando, per salvare la vita al fratello, è costretta a trasportare un carico misterioso per conto di una gang. Il carico in questione si rivelerà essere una ragazza: la giovane Lila. Con l’FBI sulle sue tracce, Sally si ritroverà da sola con l’adolescente Lila quando lo scambio non andrà a buon fine. Mentre le due intraprendono un pericolo viaggio attraverso i confini dello Stato, un ostinato agente in pensione (Morgan Freeman) è determinato a salvarle e a fermare il traffico di esseri umani.

Paradise Highway vede nel cast anche Hala Finley nei panni di Leila, Cameron Monaghan nei panni di Finley, Veronica Ferres nei panni di Rose, Christiane Seidel nei panni di Claire, Desirée Wood nel ruolo di Pattie, Dianne McNair-Smith nel ruolo di Dolly, Walker Babington nei panni di Terrence, Jwaundace Candece nel ruolo di Tesia, Jackie Dallas nei panni di Deborah e Jim Dougherty nel ruolo di Paolo.