Paradox Effect: trailer e data d’uscita dell’action movie con Olga Kurylenko e Harvey Keitel

Olga Kurylenko e Harvey Keitel sono protagonisti di un adrenalinico action movie intitolato Paradox Effect: trailer e data d'uscita del film.

Notorious Pictuers ha rilasciato il trailer ufficiale di Paradox Effect, action movie diretto da Scott Weintrob e con protagonisti Olga Kurylenko e Harvey Keitel. Scritto da Andrea Iervolino, Ferdinando Dell’Olmo (che ha firmato il soggetto) e Samuel Bartlett, il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 1° agosto.

La trama e il trailer ufficiale di Paradox Effect

Lontana da sua figlia a causa di una vita passata dall’abuso di droga, Karina sta facendo tutti i passi possibili per diventare una madre esemplare. Con doppi turni, spesso fino a tarda notte, Karina si prepara all’arrivo di sua figlia Lucy, facendo di tutto per rendere le cose il più armoniose possibili. Ma proprio mentre sta lasciando il lavoro, una notte Karina sente lo sparo di un’arma silenziata e un corpo sfondare un vetro pesante. Alzando gli occhi, il suo sguardo si incrocia con quello dell’uomo che ha premuto il grilletto, in piedi sopra la sua vittima e una valigetta. Scatta un inseguimento e Karina viene catturata. Dopo aver visto la sua faccia, l’assassino tiene Karina sotto tiro e le ordina di fare tutto ciò di cui lui ha bisogno durante la lunga notte. L’uomo che l’ha rapita si chiama Covek, un assassino spietato che nasconde un mistero. La mente di tutto questo è Silvio, il boss malavitoso che usa i suoi gangster e l’ingegno calcolato per costringere Covek e Karina in una corsa contro il tempo. La loro scelta: dare al boss del crimine ciò che vuole in cambio delle vite di coloro che amano, o decidere di porre fine alla loro notte in un sanguinoso tentativo di vendetta. Prima che Karina possa rivedere sua figlia, deve combattere duramente contro la polizia, gli spacciatori, la sua vecchia vita da tossico-dipendente e la malavita criminale… Sarà una lunga notte.

Paradox Effect vede nel cast anche Oliver Trevena, Alice Astons, Meredith Mickelson, Talia Asseraf, Andrea Garofalo, Romano Reggiani e Malich Cissé. Il film è stato prodotto da Andrea Iervolino, Richard Salvatore, Danielle Maloni, Bret Saxon e Jeff Bower.