Peppermint: nel trailer Jennifer Garner è letale come John Wick
Jennifer Garner si mostra in tutta la sua furia letale in questo trailer diffuso per promuovere l'uscita del nuovo film action intitolato Peppermint.
Nel nuovo trailer di Peppermint vediamo Jen Garner che si vendica in modo terribile su chi si è reso responsabile della tragedia che ha colpito la sua famiglia
È appena uscito il video promozionale di Peppermint, l’action thriller con protagonista Jennifer Garner nei panni di una letale vendicatrice che cerca in tutti i modi di stanare chi si è reso responsabile della distruzione della sua vita: la sua famiglia è infatti stata sterminata da degli assassini a cui lei non la farà passare certo liscia!
La pellicola vede la donna prima combattere perché la giustizia faccia il suo corso e metta in gattabuia chi l’ha mandata in coma e ucciso sua figlia e suo marito. Quando scopre che i poliziotti sono corrotti, lei decide di rinforzare sé stessa, il suo corpo e la sua mente, per trasformarsi in una killer che non lascerà scampo a chi le ha rovinato l’esistenza.
La regia di Peppermint è stata affidata a Pierre Morel e il film arriva nelle sale cinematografiche USA il 7 settembre prossimo.