Per amore o per soldi – Una commedia non romantica: trama, trailer e cast del film di Mark Murphy

Per amore o per soldi è disponibile su Infinity

Per amore o per soldi è una commedia britannica del 2019, diretta da Mark Murphy. Con una durata di 92 minuti, il film si distingue come una commedia non romantica, intrecciando elementi di vendetta e intrigo.

Per amore o per soldi: trama e cast

Per amore o per soldi trailer - cinematographe.it

La storia di Per amore o per soldi ruota attorno a Mark, un uomo innamorato di Connie fin dai tempi della scuola, quando era vittima delle angherie di Tommy. Dopo la morte di Tommy, Mark e Connie si rincontrano, ma la situazione è cambiata drasticamente: Connie è ora una cacciatrice di dote, motivata da interessi economici piuttosto che romantici. Johnny, il complice e innamorato di Connie, scopre che Mark sta per ricevere venti milioni di dollari grazie a un affare lucrativo. Convinto che la fortuna di Mark possa essere una grande opportunità, Johnny persuade Connie a sedurlo e sposarlo per ottenere il denaro.

Quando Mark scopre il piano, decide di vendicarsi attraverso una serie di dispetti e giochi psicologici. Connie, tuttavia, dimostra una sorprendente resistenza e stoicismo di fronte alle sue provocazioni. Nonostante le loro divergenze, e il conflitto crescente tra i due, il film culmina in un colpo di scena all’altare. Mark decide di pronunciare il “sì”, ma Connie, mosso dal senso di colpa e dal suo affetto genuino per Mark, decide infine di rinunciare a lui e ai suoi soldi.

Il cast di Per amore o per soldi include Robert Kazinsky nei panni di Mark, Samantha Barks come Connie, e Ed Speleers nel ruolo di Johnny. Altri membri del cast sono Rachel Hurd-Wood, Tony Way, Ivan Kaye, Anna Chancellor, David Hargreaves e Charley McDougall. Il film mescola elementi comici con l’azione.

Leggi anche Grotesquerie: l’ultima serie spettrale di Ryan Murphy ha una data di uscita