Perfect: primo trailer del film di Steven Soderbergh e Eddie Alcazar
Ecco il primo trailer del thriller sci-fi Perfect, diretto dal regista Eddie Alcazar e prodotto dal cineasta Steven Soderbergh. Il film, inquietante e visivamente interessantissimo debutterà durante il SXSW 2018 nei prossimi giorni
Al SXSW 2018 hanno mostrato il primo trailer di Perfect, film di Eddie Alcazar prodotto da Steven Soderbergh
La premiere mondiale del film Perfect, di cui Steven Soderbergh è produttore esecutivo, avverrà durante il SXSW 2018, che si sta tenendo a Austin proprio in questi giorni. Oggi, però, è stato diffuso il primo sguardo al film thriller sci-fi, diretto da Eddie Alcazar. Potete vedere il trailer qui sotto:
In Perfect, un ragazzo in una casa moderna fredda e spettrale in un mondo vagamente fantascientifico è sedotto dalla pubblicità della perfezione che si propone di installare direttamente delle caratteristiche impiantabili nel suo corpo. Gli impianti guariscono le sue visioni oscure e contorte, ma sono accompagnate da un costo corporeo. Persiste ad applicarli, sperando di raggiungere la perfezione, ma alla fine scopre che la purezza della mente non è esattamente come lui aveva immaginato.
Il film è prodotto da Alcazar e Javier Lovato per Brainfeeder Films, con Garrett Wareing, Courtney Eaton, Tao Okamoto con Maurice Compte e Abbie Cornish. Alcazar, precedentemente è stato regista di Tapia per HBO e di FUCKKKYOUUU, un cortometraggio selezionato per il Sundance e la cui colonna sonora era curata da Flying Lotus, che si è occupato anche delle musiche di Perfect.
Ultimamente Steven Soderbergh è molto impegnato. Oltre ad aver creato e diretto la serie interattiva Mosaic (fruibile sia in maniera libera che guidata, come una serie normale) ha diretto il film Unsane, girato interamente con la videocamera di un iPhone.