Permission: trailer con Dan Stevens e Rebecca Hall coppia romantica
Dan Stevens e Rebecca Hall proveranno a oltrepassare i limiti della loro relazioni monogamica in Permission, atipica commedia romantica di Brian Crano.
Presentato al Tribeca Film Festival, Permission si presenta finalmente al suo pubblico con un trailer che descrive il mondo di questa atipica commedia romantica.
Protagonisti di Permission sono Rebecca Hall e Dan Stevens, rispettivamente nei panni di Anna e Will. I due sono stati per l’altro la prima volta di ogni cosa: il primo bacio, il primo amore, l’unica relazione che abbiano mai avuto. Dopo dieci anni insieme, Will decide finalmente di chiedere ad Anna di sposarlo durante il trentesimo compleanno di lei; quella che doveva essere una normale proposta di matrimonio, prende una piega inaspettata quando il loro migliore amico gli consiglia di andare a letto con altre persone prima di pronunciare il fatidico sì. Presa inizialmente come una battuta, Anna comincia lentamente a ripensare alla faccenda e decide di provare, assieme al fidanzato, quello che definisce un esperimento sociale per oltrepassare i limiti della loro relazione monogamica.
La volontà di uscire dal tipico schema dei rapporti amorosi, presente spesso nei titoli patinati di Hollywood, potrebbe consentire a Permission di distinguersi fra le altre commedie romantiche che arriveranno in sala il prossimo anno. I primi pareri sul film, scritto e diretto da Brian Crano (A Bag of Hammers), sono stati abbastanza positivi, perciò se siete in cerca di una storia d’amore un po’ diversa dal solito, questa potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.
Negli Stati Uniti, Permission arriverà il 9 febbraio 2018. Il cast include anche Francois Arnaud, David Joseph Craig, Morgan Spector e Jason Sudeikis.