Person to person: New York fa da sfondo a vite ordinarie nel primo trailer del film
Michael Cera e Ben Rosenfield sono protagonisti del nuovo film diretto da Dustin Guy Defa
Magnolia Pictures ha rilasciato online il primo trailer di Person to Person. La commedia a tinte drammatiche è diretta dal regista Dustin Guy Defa. New York fa da sfondo alle vicende dei protagonisti le cui vite si intrecciano nel tempo di una sola giornata.
Person to person: New York fa da sfondo a vite ordinarie nel primo trailer del film
Trama di Person to person
Ambientato durante una sola giornata a New York, una varietà di personaggi si interfacciano con gli aspetti imprevisti e le questioni più importanti che permeano la loro vita. Un giornalista investigativo combatte con la sua prima giornata di lavoro, nonostante l’aiuto di un capo fuorviato; un’adolescente ribelle cerca di bilanciare i suoi ideali femministi con altri desideri; un giovane cerca di riconciliarsi con la sua ex fidanzata, nonostante suo fratello minacci vendetta. Nel frattempo, un’amante della musica attraversa la città alla ricerca di un disco raro per la sua collezione di vinili.
Il cast del film comprende Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the world, LEGO Batman – Il Film), Abbi Jacobson (Broad City, LEGO Ninjago), Tavi Gevinson (Cadaver), Isiah Whitlock (Cars 3), Michaela Watkins (Casual), Olivia Luccardi (Monster Money), Ben Rosenfield (Twin Peaks), Buddy Durress (Heaven Knows What, Good Time) Coopersmith (L for Leisure), George Sample III (Hunter Gatherer) e Philip Baker Hall (The Insider, 50/50).
Person to Person debutterà nelle sale americane il 28 luglio. Non si conosce ancora l’eventuale data d’uscita italiana.