Pet Sematary: Bloodlines, il trailer del prequel targato Paramount+ è terrificante

Pet Sematary: Bloodlines arriva con il suo primo, terrificante trailer che introduce la storia raccontata dal romanzo di Stephen King.

Pet Sematary offre una nuova occhiata alla storia creata e scritta con maestria del re del brivido, ovvero il maestro Stephen King. La sua opera scritta è stata adattata per lo schermo molte volte, alcune con maggior successo e altre con esito mediocre. Tuttavia, la storia è estremamente interessante e ricca di spazio per le fantasie horror più sfrenate: è proprio questo il motivo che ha spinto a crearne un prequel, una avventura che mostrasse come è nato il cimitero più terrificante della narrativa contemporanea.

A raccontare la storia del Pet Sematary è un film distribuito da Parmount+ con un protagonista d’eccellenza: l’attore di X-Files e Californication, David Duchovny. Il cast è ricco di attori e star conosciute nel panorama del cinema e delle serie TV, garantendo un livello di attesa molto alto. Il film sarà disponibile in streaming a partire dal 6 ottobre 2023.

Pet Sematary: Bloodlines, le prime immagini del film prequel distribuito da Paramount+

Le prime immagini del film mostrano quella che è la genesi di un racconto incredibilmente terrificante: il video presenta i protagonisti della vicenda che precede gli eventi raccontati nel romanzo di Stephen King. Bloodlines racconta la storia del giovane Jud Crandall, originario della cittadina di Ludlow, nel Maine. Il suo sogno è andarsene via, cercare fortuna altrove, ma alcuni segreti oscuri della sua città e della sua famiglia lo costringeranno per sempre in questo luogo misterioso e maledetto.

Jud è interpretato dall’attore Judd Cantrall, mentre nel cast vediamo anche Jack Mulhern e Duchovny nel ruolo di figlio e padre. Alla lista completa aggiungiamo anche Natalie Alyn Lind, Forrest Goodluck, Henry Thomas, Isabella Star LaBlanc, Samantha Mathis, e Pam Grier. Alla regia vediamo Lindsey Anderson Beer.

Ecco le prime terrificanti immagini del film: