Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga: il simpatico coniglietto è pronto ad una nuova avventura nel trailer ufficiale del film

Il simpatico coniglietto è pronto a tornare nelle sale italiane con una nuova avventura.

La Sony Pictures Italia ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, sequel del film d’animazione uscito nel 2018 e che ha incassato in tutto il mondo quasi 350 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 50 milioni. Il simpatico coniglio, perciò, tornerà nelle sale a distanza di tre anni con una nuova imperdibile avventura. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Peter Rabbit 2; cinematographe.it

Domhnall Gleeson e Rose Byrne sono stati confermati nei ruoli rispettivamente di Thomas e Bea McGregor. James Corden, Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley hanno prestato nuovamente la loro voce a Peter Rabbit, Flopsy Rabbit, Mopsy Rabbit e Cottontail Rabbit. Nella versione italiano, come accaduto nel primo film, Peter Rabbit avrà la voce del conduttore Nicola Savino. Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga uscirà nelle sale italiane il prossimo 1° luglio.

Ecco il trailer italiano del film:

Oltre al trailer, è stato rilasciato anche il poster ufficiale: