Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga: il nuovo trailer italiano del sequel
L'amabile canaglia è tornata! Peter Rabbit 2, la divertente pellicola per tutta la famiglia, arriverà nei cinema il 9 aprile.
Il 9 aprile tornerà al cinema il simpatico coniglietto Peter con Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga!
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 aprile 2020 Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, il film diretto da Will Gluck (Amici di letto, Annie – La felicità è contagiosa), già regista della prima pellicola del 2018. Tra le voci originali del film troviamo quelle di Rose Byrne e Domhnall Gleeson nei panni rispettivamente di Bea e Thomas McGregor. Tornano a dare le voci ai personaggi anche James Corden (Peter Rabbit), Margot Robbie (Flopsy) ed Elizabeth Debicki (Mopsy). Il film è basato sulle storie e sui personaggi di Peter Rabbit di Beatrix Potter.
L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.
Di seguito potete trovare il poster italiano del film e il nuovo trailer ufficiale! Ricordiamo che la divertente pellicola per tutta la famiglia arriverà nei cinema il 9 aprile.