Peter Rabbit: Domhnall Gleeson detesta gli animali nel nuovo trailer
La battaglia tra Peter Rabbit e il signor McGregor si fa ancora più accesa nel nuovo scoppiettante trailer del film tratto dai libri di Beatrix Potter.
Una battaglia senza esclusione di colpi divampa nel nuovo trailer di Peter Rabbit, film in tecnica mista tratto dai libri per bambini firmati da Beatrix Potter all’inizio del secolo scorso.
Dopo aver apprezzato il divertente primo trailer italiano, il nuovo promo riporta in scena la faida tra il coniglio Peter Rabbit, a cui in lingua originale dà voce James Corden (Into the Woods) e il signor McGregor (Domhnall Gleeson). Quest’ultimo, infatti, odia gli animali e non vuole che il protagonista peloso né i suoi amici mettano piede nel suo orto; l’arrivo della bella e dolce vicina, interpretata da Rose Byrne, farà precipitare ancor più la situazione, con i due rivali che dovranno far finta di andare d’amore e d’accordo per conquistare l’affetto della donna.
Oltre ai nomi già citati, Peter Rabbit ha messo insieme un cast davvero impressionante, con moltissime star entrate in sala di doppiaggio per interpretare i vari animaletti: Margot Robbie, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley e Sam Neill. Nelle sale italiane, il film debutterà 22 marzo 2018 per la regia di Will Gluck (Annie – La felicità è contagiosa). Sicuramente, nel nostro Paese, il personaggio gode di una notorietà ben inferiore rispetto al Regno Unito, terra natale di Beatrix Potter, ma il personaggio ha fatto capolino anche nei nostri confini, con il nome di Peter Coniglio, nei vari libri e addirittura in una serie animata. La tecnica che mescola CGI e attori in carne e ossa si è inoltre dimostrata vincente ne Il libro della giungla che Jon Favreau ha diretto per La Disney, perciò chissà che il titolo non riesca a stupire anche al nostro botteghino.