Peter Rabid: il trailer del film slasher in uscita a Pasqua
Peter Rabid è un film slasher a tema Pasquale.
Il genere slasher si prepara a dare il benvenuto a un nuovo e sanguinario protagonista con l’arrivo di Peter Rabid, un film che promette di portare un pizzico di terrore e brutalità nelle sale a primavera. Il trailer esclusivo del film, distribuito da Shogun Films, offre uno sguardo inquietante a ciò che gli spettatori possono aspettarsi da questa spaventosa avventura.
Peter Rabid: trama, trailer e cast
Peter Rabid si presenta come una versione pasquale di The Purge, con un gruppo di ex compagni di scuola che si ritrova in una villa isolata per commemorare la morte di uno dei loro ex compagni di classe. Tuttavia, il loro momento di lutto viene bruscamente interrotto quando dei maniaci mascherati, al comando di un culto squilibrato, li assalgono con l’intenzione di compiere un massacro brutale.
Il trailer di Peter Rabid offre uno sguardo interessante alla suspense e all’azione che permeano il film, con scene di terrore, violenza e tensione che lasciano presagire un’esperienza horror intensa e mozzafiato. Diretto da SJ Evans e scritto da Adam Stephen Kelly, il film presenta un cast di talento, tra cui Guy Henry, Jeanine Nerissa Sothcott, Johnny Palmiero e Nick Onsloe nei panni del protagonista.
Peter Rabid dovrebbe soddisfare appieno i desideri dei fan dello slasher, offrendo un mix irresistibile di uccisioni creative, effetti e una trama ricca di colpi di scena e suspense. Insomma: tutte le carte in regola per regalare una Pasqua da “brividi”. Il film è previsto per pasqua del 2024 e ha promesso di essere un’esperienza spaventosache terrà gli spettatori al limite del loro sedile.
Leggi anche Christopher Nolan è pronto a dirigere un film horror? Il regista: “Serve solo l’idea giusta…”