POKÉMON Detective Pikachu: Danny Devito in una versione del trailer

La storia di POKÉMON Detective Pikachu inizia quando l'investigatore Harry Goodman scompare misteriosamente...

Ecco un aggiornamento del trailer di POKÉMON Detective Pikachu, che lo rende – se possibile – ancora migliore, aggiungendo la presenza di Danny Devito

Su Twitter, un utente noto come NoShape_ ha deciso di aggiungere Danny Devito nel trailer del film POKÉMON Detective Pikachu. Molti ricorderanno gli sforzi compiuti dai fan affinché Devito entrasse a far parte del cast nel ruolo di Pikachu. Il ruolo è andato a Ryan Reynolds alla fine, ma questa modifica consente ai fan di vedere cosa sarebbe potuto essere. Potete vederlo qui sotto:


POKÉMON Detective Pikachu – Ryan Reynolds è Pikachu nel primo trailer!

Cosa ne pensate di questo remix? Preferite Devito a Reynolds? Fatecelo sapere nei commenti! La sinossi ufficiale di POKÉMON Detective Pikachu recita:

La storia inizia quando l’investigatore Harry Goodman scompare misteriosamente, richiedendo a suo figlio Tim, 21 anni, di scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini, l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un supereroe superbo e un adorabile investigatore che rende perplesso perfino se stesso: scoprendo di essere unicamente in grado di comunicare tra loro, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare il mistero intricato.

Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un mondo di azione live iperrealista, incontrano un cast di personaggi Pokémon diversi e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo Pokémon.