Polaroid: trailer, poster e foto del film in uscita a maggio
Diamo uno sguardo al trailer, al poster e ad alcune immagini del film Polaroid, diretto da Lars Klevberg, che uscirà nella seconda metà di maggio al cinema
Scopriamo il trailer, il poster e alcune immagini di Polaroid, il film diretto da Lars Klevberg
Il film Polaroid arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da martedì 23 maggio 2019. Questa pellicola, diretta da Lars Klevberg, racconta la storia di due amiche: Sarah e Linda. Le due ragazze mentre stanno rovistando nell’attico di casa trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla però. Infatti sente dei rumori improvvisi e degli scricchiolii provenire proprio dalla macchina fotografica. Non solo, Sarah ha anche la visione di una ragazza impiccata e percepisce infine la presenza di un’ombra misteriosa che finisce per ucciderla. A questo avvenimento si susseguiranno, all’interno della pellicola, una serie di omicidi sempre più efferati fino a quando lo spirito intrappolato nella polaroid, non riuscirà a vendicarsi e a porre fine al suo disegno di morte e distruzione.
Il lungometraggio vede all’interno del cast la presenza dei seguenti attori: Kathryn Prescott (Finding Carter), Mitch Pileggi (The X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded), Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (IT). Qui di seguito vi invitiamo a dare uno sguardo, insieme a noi, al poster del film, che è da poco stato rilasciato.
Qui sotto invece potete gustarvi il trailer di questo film ma prima date uno sguardo, insieme a noi, ad alcune terrificanti e altre meno, prime immagini di questa inquietante pellicola, da semplice ma efficace titolo Polaroid.