Poms – ecco il nuovo trailer della commedia con Diane Keaton
Non si è mai troppo vecchi per inseguire i propri sogni! Poms è diretto da Zara Hayes, la mente dietro al documentario La battaglia dei sessi del 2013.
Diane Keaton, Jacki Weaver e Pam Grier non rinunciano al sogno di diventare cheerleader in Poms
Poms è un film comico americano con Diane Keaton, Jacki Weaver, Pam Grier, Celia Weston, Alisha Boe, Phyllis Somerville, Charlie Tahan, Bruce McGill e Rhea Perlman. Il film segue un gruppo di donne di una casa di riposo che decidono di formare una squadra di cheerleader. Non si è mai troppo vecchi per inseguire i propri sogni!
Dalla sceneggiatura di Shane Atkinson, Poms è diretto da Zara Hayes, la mente dietro al documentario La battaglia dei sessi del 2013. I produttori sono Kelly McCormick (Atomica Bionda), Alex Saks (Book Club) e Rose Ganguzza (Kill Your Darlings, The Words). Il film arriverà nei cinema in UK e in Irlanda il 27 settembre. Ancora non si hanno notizie su una data d’uscita italiana. Ecco il nuovo trailer della commedia e la sua sinossi ufficiale:
Poms è una commedia edificante su Martha (interpretata da Diane Keaton), una donna che si trasferisce in una comunità di pensionati e che mette insieme una squadra di cheerleader con le sue compagne della residenza, Sheryl (Jacki Weaver), Olive (Pam Grier) e Alice (Rhea Perlman), dimostrando che non è mai troppo tardi per seguire i propri sogni.