Pop Black Posta: ecco il trailer del film di Marco Pollini
Ecco il trailer ufficiale di Pop Black Posta, il film diretto da Marco Pollini al cinema dal 22 agosto 2019.
Marco Pollini dirige ed è co-sceneggiatore con Lucia Braccalenti e Luca Castagna di Pop Black Posta: ecco il trailer dal film
Un luogo piuttosto inusuale quello dell’ambientazione di Pop Black Posta: un ufficio postale. Negli ultimi anni questo è diventato un luogo stravagante, caratterizzato dall’immaginario comune da un servizio inaccurato, lunghe attese, file interminabili, macchinari obsoleti, personale frustrato, ma, soprattutto, il rischio delle rapine. Nel film viene ricreato questa location, non lontana dalla realtà e con un’atmosfera claustrofobica.
Leggi anche: Pop Posta: al via la pre-produzione del thriller black comedy girato a Verona
Pop Black Posta vede protagonista Antonia Troppo, vincitrice del David di Donatello, nei panni di una psicopatica. Altri membri del cast del film diretto da Marco Pollini sono Annalisa Favetti, Stefano Ambrogi, Denny Mendez, Enzo Garramone, Pino Ammendola, Alessandro Bressanello, Hassani Shapi, Aaron T. Maccarthy, Luca Lobina, Noemi Maria Cognini e Luca Romano. Ecco la sinossi ufficiale:
Alessia (Antonia Truppo) è un’impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica (Hassani Shapi), una latinoamericana (Denny Mendez), un ragazzo del Sudan (Aaron T. Maccarthy), una bionda elegante (Annalisa Favetti) e un signore grasso apparentemente tecnologico (Alessandro Bressanello), dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere Alessia, che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il suo passato.
Pop Black Posta sarà al cinema a partire dal 22 agosto 2019. Ecco il trailer ufficiale: