Pottersville: Michael Shannon è Bigfoot nel trailer della commedia
Un cast di grandi star nel primo trailer di Pottersville, commedia in cui Michael Shannon viene scambiato per il leggendario Bigfoot.
Dopo tanti ruoli impegnati, Michael Shannon si concede un po’ di leggerezza con Pottersville, in cui lo vediamo nel primo trailer.
E se vi chiedete perché una delle stelle più lucenti del panorama recitativo abbia deciso di fare da protagonista in una commedia sulla carta così folle, sappiate che Michael Shannon appare anche come produttore esecutivo di Pottersville, che vede alla regia Seth Henrikson, qui alla sua prima regia in un lungometraggio. E Shannon non è l’unica star del film, il cui cast è composto, fra gli altri, da Judy Greer, Christina Hendricks, Ron Perlman e Ian McShane.
La commedia ha inizio nella cittadina di Pottersville, durante il lungo e rigido inverno. Michael Shannon interpreta Maynard, proprietario di un piccolo negozio che non se la pazza troppo bene. Di ritorno a casa da lavoro, scopre che la moglie lo tradisce; l’uomo finisce per ubriacarsi e vagare per le strade con un costume addosso. La gente del posto però lo avvista e lo scambia per il leggendario Bigfoot, dando vita a uno spettacolo mediatico su scala internazionale che porterà parecchio turismo nella piccola Pottersville. Presto, tuttavia, il cacciatore di mostri Brock Masterson (Thomas Lennon) unisce le forze con lo sceriffo (Ron Perlman) per rintracciare ed eliminare la bestia. Maynard continuerà però a mentire per proteggere la rinascita della sua adorata comunità.
Al momento non ci sono notizie su quando Pottersville arriverà nelle sale, ma il film potrebbe valere la visione almeno per ammirare un simile cast riunito. Prossimamente, Michael Shannon apparirà in The Shape of Water, 12 Strong, Waco e What They Did.