Poveri ma ricchissimi: ecco i Tucci nel teaser trailer del sequel!
Christian De Sica, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro ed Enrico Brignano sono pronti a tornare nei panni dei Tucci con Poveri ma ricchssimi, il primo teaser trailer!
Sono Christian De Sica, Lucia Ocone ed Enrico Brignano (nelle vesti di bigliettaio in un cinema The Space) ad annunciare l’arrivo nelle sale di Poveri ma ricchissimi, il nuovo film di Fausto Brizzi, sequel di Poveri ma ricchi che è stato accolto particolarmente bene dalla critica e dal pubblico. Nel sequel del film è stata confermata anche l’irresistibile Anna Mazzamauro, che è presente nel primo teaser trailer del film.
A completare il cast di Poveri ma ricchissimi ci saranno anche Lodovica Comello, Bebo Storti e Ubaldo Pantani. A distribuire il film sarà sempre Warner Bros. Italia. Di seguito potete leggere la trama del film:
Grazie all’astuto Kevi che ha messo in salvo parte dei risparmi di famiglia dei Tucci di Torresecca, la famiglia si conferma come una delle più ricche d’Italia. Torna la famiglia più esilarante d’Italia in Poveri ma ricchissimi con una passione tutta nuova: la politica. Lo sconcertante programma elettorale dei Tucci prevede l’indizione di un singolare referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove e incredibili leggi. Quella che si potrebbe definire una vera “Brexit Ciociara” (se ne parla nel nei video), un Principato a conduzione familiare.
Poveri ma ricchissimi arriverà al cinema a dicembre.