Powers: rivelato il trailer della seconda stagione
Il Blog Playstation ha rilasciato il primo trailer per la seconda stagione di Powers, che ancora non ha una data di uscita fissata in questo momento. Il produttore esecutivo Brian Michael Bendis ha rilasciato una dichiarazione per quanto riguarda il nuovo trailer, e ha evidenziato alcune importanti differenze fra la prima e la seconda stagione:
“Per quelli che hanno seguito la Stagione 1, penso che la loro prima reazione potrebbe essere un qualcosa tipo questo sembra diverso e infatti lo è. Proprio come i nostri personaggi, stiamo crescendo nei nostri poteri e lo spettacolo ha continuato ad evolversi e a crescere in un modo che ne siamo tutti estremamente orgogliosi. Remi Aubuchon, il nostro showrunner abbagliante, ha guidato la carica di fare alcune assunzioni significative dietro le quinte nei settori della cinematografia, costumi, acrobazie e scenografie. Sono un gruppo incredibile di artisti, come sono sicuro che si può vedere dal filmato nel clip.”
Guarda qui il trailer della seconda stagione di Powers
La produzione di Powers cominciò nel 2009, quando Brian Michael Bendis, creatore del fumetto, rivelò che il canale FX era al lavoro su una serie basata sulla sua opera, e che avrebbe scritto lui stesso l’episodio pilota. Il pilot venne girato nell’estate del 2011 con Jason Patrick e Lucy Punch nei panni dei detective Christian Walker e Deena Pilgrim. Tuttavia nel novembre 2011 fu annunciato che il pilot non aveva soddisfatto i dirigenti di FX e che quindi sarebbe stato rigirato.
Cosa ne pensate del trailer della seconda stagione di Powers? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.
Fonte: Movieweb