Prendi il volo: il trailer riassume i successi della Illumination

La pellicola, che arriverà in periodo natalizio, è diretta da Benjamin Renner.

Prendi il volo (in lingua originale, Migration) è il nuovo lungometraggio animato targato Illumination Entertainment, company dietro grandi successi filmici degli ultimi anni. In realtà, non sappiamo molto sul progetto, tranne che arriverà nei prossimi mesi del 2023 e che vede come protagonista una famiglia di oche. Di seguito trovate la sinossi così come è stata riportata all’interno del comunicato stampa.

Prendi il Volo - Cinematographe

Prendi il volo è in arrivo a dicembre 2023 in Italia

Questo Natale, Illumination, i creatori dei blockbuster Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets – Vita da animali, vi invitano a volare nell’emozione dell’ignoto con una divertente e piumata vacanza in famiglia nella nuova commedia ricca di azione, Prendi il Volo.

Detto questo, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures International Italy, è stato condiviso il primo trailer di Prendi il Volo che in realtà è un’occasione perfetta per ripercorrere i grandi successi di Illumination Entertainment che ha dato via a progetti animati come Cattivissimo Me (2010), Pets – Vita da animali (2016), Il Grinch (2018), Sing (2016), Minions (2015) e Super Mario Bros. – Il film (2023). Negli ultimi minuti, in realtà, c’è poco spazio nel filmato per vedere altro legato alla pellicola, ma perlomeno basta per scatenare le aspettative più disparate.

Ad ora, comunque, non sappiamo effettivamente quando potremo vedere precisamente Prendi il Volo che comunque arriverà sul grande schermo, in Italia, a dicembre. Il lungometraggio è diretto da Benjamin Renner (Ernest & Celestine, A Mouse’s Tale) con la sceneggiatura ad opera di Mike White (School of Rock, Orange County). Per quanto riguarda la release americana, il progetto è previsto nelle sale statunitensi per il 22 dicembre 2023, proprio in concomitanza con il Natale come suggerisce la capture del trailer presente su YouTube.

Leggi anche Super Mario Bros. avrà un sequel? Ecco cosa ne pensa il produttore del film del momento!