Prey: ecco il trailer ufficiale del film horror dal regista di Maniac
Nel cast di Prey molte giovani star tra cui Logan Miller (The Walking Dead) e Kristine Froset (Sierra Burgess è una sfigata). Ecco il trailer dell'horror.
Caccia nella giungla nel trailer di Prey, il film horror dal regista di Amityville: Il risveglio
Prey è il film horror diretto da Franck Khalfoun, il regista di Amityville: Il risveglio e Maniac. La pellicola è prodotta da Hyde Park Entertainment, ImageNation e Blumhouse Productions. Il primo trailer è stato rilasciato in esclusiva da Bloody Disgusting e annuncia che il film arriverà il prossimo 27 settembre sia al cinema – in poche città degli USA – che in streaming on demand.
Il thriller vede la star di Escape Room e The Walking Dead Logan Miller e Kristine Froseth di The Society e Sierra Burgess è una sfigata di Netflix nel ruolo di due giovani stranieri costretti a scappare e combattere per la loro vita contro una misteriosa e mortale forza che si aggira nell’oscurità della giungla di un un’isola. Il trailer ci fa dare un primo sguardo al mostro con i denti affilati che sarà l’incubo dei protagonisti.
Prey è scritto da David Coggeshall e Franck Khalfoun e prodotto da Ashok Amritraj, Jason Blum, Chris Lofing e Travis Cluff. Couper Samuelson, Jeanette Volturno, Alix Taylor e Priya Amritraj sono tra i produttori esecutivi. Il resto del cast include Jolene Anderson (Harrow), Jerrica Lai (Crazy & Rich), Phodisdo Dintwe, Anthony Jensen e Jody Mortara.
Ecco il trailer: