Primal Rage: rivelato primo trailer dell’horror sul Bigfoot
Primal Rage ha per protagonisti Casey Gagliardi, Andrew Joseph Montgomery ed Eloy Casados.
È stato rivelato il primo trailer di Primal Rage, il film horror diretto da Patrick Magee, scritto da Jay Lee e Patrick Magee e con protagonisti Casey Gagliardi, Andrew Joseph Montgomery ed Eloy Casados. Di seguito potete leggere la sinossi e guardare il primo trailer:
In Primal Rage una coppia di giovani appena riunita attraversa il Pacifico nord-occidentale imbattendosi in un incubo mentre si trova costretta ad affrontare la natura, gli ostili autoctoni e una creatura mostruosa, conosciuta dai nativi americani come Oh-Mah. Persi nel cuore della foresta del Pacifico nord-occidentale, Ashley e Max Carr sono perseguitati da una creatura terrificante che potrebbe essere il Bigfoot. Ben presto si ritrovano invischiati in una strana terra del mito dei nativi americani e la leggenda diventa reale. Cercando disperatamente di sopravvivere, al cospetto di persone sgradevoli, devono combattere contro questo mostro in una disperata battaglia per la vita o la morte.
Per lo più girato intorno a Crescent City, in California, durante il mese di febbraio per due anni consecutivi, tale periodo e la location di Primal Rage sono stati selezionati per la piovosità e le condizioni meteorologiche previste. Tuttavia, le riprese sono cominciate all’inizio di una siccità della California pluriennale e la produzione ha dovuto proseguire per settimane col cielo azzuro, usando macchine per la nebbia e larghe tende per schermare il sole. Finalmente ha piovuto un po’ l’ultimo giorno del primo anno delle riprese.