Professor Marston and the Wonder Women: il nuovo trailer con Luke Evans
Luke Evans e Rebecca Hall nel nuovo trailer di Professor Marston and the Wonder Women, il film che racconta la storia del creatore di Wonder Woman
Ogni supereroe deve mantenere segreta la sua vera identità. Se il mondo scoprisse chi si nasconde realmente dietro la maschera e il costume sgargiante, sarebbe la fine. Lo stesso, a quanto pare, vale anche per il suo creatore, per la mano che disegna sicura le linee che lo compongono. Lo stesso valeva per William Moulton Marston che nel 1941 ideò il rivoluzionario (e scandaloso) fumetto di Wonder Woman. Ora, grazie al nuovo trailer del film Professor Marston and the Wonder Women possiamo scoprire qualcosa in più della sua storia e di quella delle donne che lo ispirarono.
Professor Marston and the Wonder Women racconta le vicende dello psicologo e inventore di Harvard William Moulton Marston. Nella sua carriera ha inventato la macchina della verità e, nel 1941, il personaggio di Wonder Woman. Marston venne ispirato da una situazione privata molto particolare: un rapporto poliamoroso con la moglie Elizabeth e l’ex studentessa Olive Byrne, entrambe dotate di forti ideali femministi.
Nel cast troviamo Luke Evans, l’attore gallese che abbiamo visto recentemente in La ragazza del treno, La Bella e la Bestia e Fast and Furious 8. Accanto a lui troveremo Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcellona, Christine, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile) e Bella Heathcote (Cinquanta sfumature di nero, The Neon Demon).