Promises: trailer e data d’uscita del film con Pierfrancesco Favino
Il film è tratto dal romanzo Les Promesses di Amanda Sthers.
Il trailer di Promises, nuovo film di Amanda Sthers con Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly e Jean Reno
La regista Amanda Sthers (Holy Lands, Madame) torna al cinema con un film dal cast stellare! Vision Distribution ha presentato il trailer ufficiale di Promises, film tratto dal romanzo Les Promesses di Amanda Sthers, pubblicato in Italia da Rizzoli col titolo Promesse. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 18 novembre 2021. Fanno parte del cast Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly, Jean Reno, Cara Theobold, Kris Marshall, Deepak Verma, Leon Hesby e Ginnie Watson.
Promises è una produzione Indiana Production, Vision Distribution, Barbary Films e Iwaca, in collaborazione con SKY e Amazon Prime Video (con la partecipazione di Canal+ e Cine+). Il film è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, QUI potete trovate la recensione scritta dal nostro inviato.
L’eclettico Pierfrancesco Favino interpreta Alexander, un uomo con alle spalle un’infanzia difficile, ma finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Laura (Kelly Reilly) è una gallerista d’arte in procinto di sposarsi. Quando si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro. Tra scelte che non riusciranno a compiere e un destino ripetutamente beffardo, attraverseranno tutta la loro esistenza tormentati da un sentimento che li divora. Perché un amore mai vissuto è un amore che non potrà mai morire.
Quando arriva il grande amore travolge tutto quello che incontra. Alexander è un uomo con un’infanzia difficile alle spalle, finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Laura è una gallerista d’arte in procinto di sposarsi. Quando si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro. Tra scelte che non riusciranno a compiere e un destino ripetutamente beffardo, attraverseranno tutta la loro esistenza tormentati da un sentimento che li divora. Perché un amore mai vissuto è un amore che non potrà mai morire.