Prospect: un pianeta alieno nel teaser trailer del sci-fi western
Prospect è basato sull'omonimo cortometraggio di Earl e Caldwell che ha debuttato alla SXSW nel 2014.
Nel nuovo teaser trailer del film di Zeek Earl e Chris Caldwell, Prospect, il duo combina sci-fi e western per raccontare una storia unica di un padre e una figlia che sperano di diventare ricchi su una luna aliena.
Prospect è basato sull’omonimo cortometraggio di Earl e Caldwell che ha debuttato alla SXSW nel 2014. Il teaser trailer offre alcuni brividi e ci regala una combinazione unica di generi, vantando un cast di talento tra cui la star di Transparent Jay Duplass e la nuova arrivata Sophie Thatcher nei rispettivi ruoli di padre e figlia. Il cast comprende anche Pedro Pascal, Andre Royo, Sheila Vand e Anwan Glover.
Prospect segue la coppia padre-figlia mentre viaggiano per trovare una strana e aliena luna remota (ricorda Endor). Sperano di guadagnare qualche soldo mentre cercano un minerale raro nelle profondità della foresta tossica della luna. Ma non sono soli sul pianeta. C’è una competizione indesiderata che attraversa la natura selvaggia e il lavoro si trasforma rapidamente in una lotta per sopravvivere. Costretta a lottare non solo con gli altri spietati abitanti della foresta, ma con il giudizio e l’avidità di suo padre, la figlia scopre che deve trovare un modo per fuggire. Guardate il trailer qui sotto, insieme al poster del film:
Prospect non ha ancora una distribuzione, Endeavor Content sta gestendo le vendite internazionali.