Prossima fermata: Natale – trama, trailer e cast del film con Lyndsy Fonseca
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Prossima fermata: Natale, film natalizio trasmesso stasera, 23 dicembre 2022, alle ore 21:20, su Rai 2.
Prossima fermata: Natale (in lingua originale, Next Stop, Christmas) è il recente lungometraggio di stampo natalizio diretto da Dustin Rikert (Love on Iceland, Natale a Nashville) con la sceneggiatura di Kari Drake (Scissione, Lost in Space) e Duane Poole (Glitter, Autopsia di un sogno). La pellicola, prodotta da Synthetic Cinema International, è arrivata nel 2021 negli Stati Uniti, mentre sarà in prima visione, in Italia, oggi, 23 dicembre 2022, precisamente alle ore 21:20 su Rai 2.
Prossima fermata: Natale – la storia, trailer e gli attori
Prossima fermata: Natale vede come protagonista Angie (Lyndsy Fonseca), un chirurgo importante a New York che ha rinunciato a tutto, compreso l’amore, per portare avanti la sua carriera professionale prestigiosa. Nel momento in cui sta tornando a casa per le feste, riflette su quanto poteva essere la sua vita se avesse deciso di sposare il suo ragazzo dell’epoca, Tyler (Eric Freeman), che ora è diventato famoso. Il treno che la sta portando dai suoi parenti, visto che siamo a Natale, si trasforma in un mezzo che la trascina indietro nel tempo, così che la ragazza ha tempo di ripensare alle sue scelte. In calce all’articolo (nello specifico qui sotto) e direttamente sul canale YouTube ufficiale WhichFilm, potete trovare il trailer del film.
Prossima fermata: Natale ha un cast principale composto da Lyndsy Fonseca (North to Home, Non avrai mai mia figlia) nella parte di Angie Reynolds, Chandler Massey (Il tempo della nostra vita, Hide in the Light) nel ruolo di Ben Lee, Erika Slezak (The Resident, One Life to Live) che interpreta Zia Myrt, Eric Freeman (The Blacklist, Bull) che incarna Tyler Grant, Paige Herschell (Moonrise, The Orville) che presta il volto a Kristen, Nicholas Delany (The Crew, Messaggi da Elsewhere) nelle fattezze di Peter, Matt Walton (Chicago Fire, Tell Me a Story) che incarna George Reynolds.