Proud Mary: Taraji P. Henson nel primo trailer e nel poster
Svelati trailer e poster di Proud Mary, l'action thriller con protagonista Taraji P. Henson, l'attrice vincitrice del Golden Globe per Empire.
Svelato il primo trailer di Proud Mary Taraji P. Henson, l’action thriller con protagonista Taraji P. Henson, vincitrice del Golden Globe per la serie Empire, in cui interpreta Cookie Lyon. Accanto a lei nel cast del film targato Screen Gems troviamo anche Billy Brown, Jahi Di’Allo Winston, Neal McDonough, Margaret Avery, Xander Berkeley e Danny Glover. Babak Najafi (London Has Fallen) ha diretto Proud Mary su una sceneggiatura di John Stuart Newman & Christian Swegal e Steven Antin. Paul Schiff e Tai Duncan sono invece i produttori. Taraji P. Henson e Glenn S. Gainor sono i produttori esecutivi, mentre Andrea Ajemian è il co-produttore.
Nel film, Taraji P. Henson interpreta la protagonista Mary, una donna al servizio di una serie di reati organizzati, in quel di Boston, la cui vita viene completamente stravolta quando incontra un giovane ragazzo. Jahi Di’Allo Winston è Danny, un ragazzo inconsapevole di ciò che spinge Mary ad aiutarlo; Danny Glover (Arma letale) è Benny, uomo paterno ma brutalmente implacabile.
Abbiamo poi Billy Brown (How To Get Away With Murder) nei panni di Tom, figlio di Benny, un collega professionista che una volta era innamorato di Mary; Neal McDonough (Captain America: Il primo vendicatore) è un assassino; Margaret Avery (Il colore viola) è la saggia e raffinata moglie di Benny; infine Xander Berkeley (The Mentalist) è Mary.
L’uscita di Proud Mary nelle sale americane è prevista per il mese di gennaio del 2018.