Qualcosa di personale: trama, trailer e cast del film con Robert Redford e Michelle Pfeiffer
Fa affidamento su una coppia stellare di attori il film in onda questa sera su La5.
Roberto Redford e Michelle Pfeiffer sono i protagonisti di Qualcosa di personale, commedia drammatica del 1996 di Jon Avnet, in onda questa sera su La5, a partire dalle ore 21.20. Il lungometraggio, intitolato Up Close & Personal nella versione originale, dura due ore e, oltre che per la superba coppia di attori principali, si distingue per le musiche. La canzone Because You Loved Me di Diane Warren ha, infatti, concorso per gli Oscar 1997, aggiudicandosi un Grammy Award. Passiamo, però, ai punti salienti della pellicola, dalla trama al cast, nonché al trailer ufficiale, pubblicato in prossimità dell’uscita nelle sale cinematografiche.
La trama, il trailer e il cast di Qualcosa di personale
L’ambiziosa Sally Atwater decide di traslocare per perseguire il sogno di affermarsi nel mondo del giornalismo. Lascia il Nevada e si stabilisce a Miami, dove, in veste di segretaria di produzione, svolge il suo operato presso il telegiornale locale. Qui incrocia la strada con Warren Justice, il caporedattore. Tra i due scocca subito la scintilla e ben presto diventano inseparabili. La relazione amorosa prosegue in modo felice, ma basta un episodio a scombussolare i piani.
Nel corso di un’edizione del TG la donna litiga con Rob Sullivan, un collega snob, protetto dai piani alti. Offesa dal trattamento ricevuto, considerato ingiusto, Sally rassegna le dimissioni e prepara le valigie. La nuova meta è Philadelphia, che raggiunge da sola. Ben presto l’amato Warren la raggiunge: i sentimenti provati sono, infatti, troppi forti. Non sopporta l’idea di rimanerle lontana e, così, rinuncia a un posto sicuro, per un vero e proprio salto nel buio. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Qualcosa di personale, in onda stasera dalle 21.20 su La5:
Qualcosa di personale vede Michelle Pfeiffer e Robert Redford interpretare, rispettivamente, Sally Atwater e Warren Justice. Completano il cast: Stockard Channing (Marcia Mac Grath), Joe Mantegna (Bucky Terranova), Kate Nelligan (Joanna Kennelly), Glenn Plummer (Ned Jackson).