Radioactive: Rosamund Pike è Marie Curie nel nuovo trailer
Ecco un nuovo trailer USA dedicato al film sulla famosissima scienziata polacca.
È stato pubblicato un nuovo trailer di Radioactive, il nuovo film con protagonista Rosamunde Pike
Radioactive è la storia della grande scienziata polacca Marie Curie e questa è la sinossi ufficiale del film, del quale vi proponiamo un nuovo trailer appena uscito negli USA:
Dagli anni 1870 all’era moderna, RADIOACTIVE è un viaggio attraverso i lasciti duraturi di Marie Curie: le sue relazioni appassionate, scoperte scientifiche e le conseguenze che seguirono per lei e per il mondo. Dopo aver incontrato il collega scienziato Pierre Curie, i due si sposano e cambiano per sempre il volto della scienza scoprendo la radioattività. Il genio delle scoperte che cambiano il mondo dei Curies e il conseguente premio Nobel spingono la coppia devota alla ribalta internazionale.
Radioactive è una pellicola che vede protagonista Con Rosamund Pike e nel cast, tra gli altri, ci sono anche Sam Riley, Anya Taylor-Joy, Aneurin Barnard e Simon Russell Beale. Il film è uscito ora nel Regno Unito e arriverà su Amazon Prime Video negli Stati Uniti il 24 luglio. Il film arriverà esclusivamente on-demand a partire dal prossimo dal 15 luglio 2020 sulle principali piattaforme VOD, e per quattro settimane sarà disponibile anche su: Sky, Timvision, Chili, Google Play, Youtube, Rakuten, Huawei Video e Infinity.