Ralph Spacca Internet – nel nuovo trailer tante scene inedite!
Nel trailer, Ralph entra nel famoso gioco di corse online Slaughter Race, dove Vanellope incontra Shank (Gal Gadot)!
Rilasciato il nuovo trailer di Ralph Spacca Internet, l’atteso sequel di Ralph Spaccatutto!
Questo nuovo trailer mostra un po’ di più sulla storia e trama di Ralph Spacca Internet rispetto a molti altri teaser trailer che abbiamo visto. Nel sequel, il volante per il gioco di Vanellope è stato rotto, causando la perdita del proprietario del gioco. Per salvare il gioco e i loro amici, Ralph e Vanellope devono viaggiare in Internet per ottenere un nuovo volante!
Questo trailer include anche il gioco online Slaughter Race e uno dei più popolari piloti, Shank, doppiato da Gal Gadot di Wonder Woman. Mentre Vanellope esplora questa versione del mondo, si rende conto che potrebbe esserci qualcosa in più della vita arcade, ma Ralph non è d’accordo.
In questo nuovo capitolo il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la disadattata Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Tra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.