Ralph spacca internet: Ralph spaccatutto 2 – il trailer ufficiale italiano
Guardate il trailer ufficiale italiano di Ralph spacca internet: Ralph spaccatutto 2, sequel del celebre film d'animazione Disney, in cui viene mostrata quella che potremmo considerare la Mecca della cultura popolare.
È stato rilasciato il trailer ufficiale italiano di Ralph spacca internet: Ralph spaccatutto 2, ricco di sorprendenti e appassionati cameo ideali per i fan della pop culture
Il trailer ufficiale italiano dell’atteso sequel del celebre film d’animazione Disney mostra quella che sembra la mecca della pop culture, una sorta di Disneyland rivisitata, dove i fan possono trovare riferimenti sia al mondo creato da Walt Disney sia ad altri tipi di Universi, come per esempio quello di Star Wars.
Non sappiamo ancora precisamente quando Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 approderà nelle sale cinematografiche italiane, ma il mese prescelto sembra essere novembre. Nella versione in lingua originale, i due protagonisti saranno nuovamente doppiati da John C. Reilly e Sarah Silverman.
In questo nuovo capitolo il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la disadattata Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Tra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.