Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2: le principesse Disney nel trailer ufficiale
Le principesse Disney, gli Stormtrooper e tanti altri fantastici riferimenti nel trailer ufficiale di Ralph Spacca Internet - Ralph Spaccatutto 2, in cui Ralph e Vanellope entreranno nel mondo della rete attraverso un modem, seminando il caos. L'uscita del sequel nelle sale è fissata alla fine dell'anno.
Disney ha svelato il nuovo trailer ufficiale di Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2, in cui ritroviamo il nostro goffo protagonista affiancato da Vanellope von Schweetz
Già il primo trailer di Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2 ci aveva catapultati nell’etere, ma il nuovo trailer ufficiale è ancora più colorato e ricco di personaggi, con una miriade di camei che faranno la gioia degli amanti della cultura pop. Anticipate da un’immagine, appaiono al completo tutte le Principesse Disney, ma non mancano nemmeno gli Stormtrooper di Star Wars. Sono però Cenerentola e le altre eredi al trono il fulcro del nuovo promo, con Vanellope che tenta di far capire loro di essere a sua volta una principessa.
Come fa intuire il titolo, Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2 (QUI il poster) vedrà i due protagonisti entrare nel mondo di Internet attraverso un router. Ovviamente, non ci vorrà molto prima che la coppia semini il caos nel mondo digitale. Quello che possiamo aspettarci è una cascata di riferimenti e, secondo le ultime voci, potrebbe apparire addirittura Super Mario.
Non sappiamo ancora con esattezza quando Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 farà il suo esordio sugli schermi italiani, ma il mese prescelto sembra essere novembre. Nella versione in lingua originale, a doppiare i due protagonisti sono tornati di John C. Reilly e Sarah Silverman.