Rambo: Last Blood – ecco il trailer ufficiale italiano del film
Date un'occhiata al trailer ufficiale italiano di Rambo: Last Blood, in cui Sylvester Stallone torna in azione nei panni di John Rambo.
NOTORIOUS Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Rambo: Last Blood, in uscita nelle sale italiane dal 14 novembre 2019
Sulle note di Old Town Road di Lil Nas X, un John Rambo avanti con l’età presenta la sua nuova vita ritirata, in un ranch lontano dall’azione, dal sangue e dagli omicidi che hanno interessato la sua esistenza da giovane. “In tutti questi anni ho protetto i miei segreti, ma ora è il momento di fare i conti col passato” pronuncia il protagonista interpretato da Sylvester Stallone nel trailer ufficiale italiano di Rambo: Last Blood, facendo intuire di doversi allontanare dalla vita tranquilla, e tornare in prima linea.
Rambo: Last Blood – nel primo teaser trailer Sylvester Stallone torna all’azione!
Recentemente l’attore è stato a Cannes a presentare il film, che viene così descritto: “Nei vecchi film Rambo non torna mai a casa, in questo invece sì, ma tornerà in uno stato tale da sembrare come se in realtà non ci fosse. La storia è costruita attorno a questo. Non appena esce dalla porta di casa lui non ha più il controllo. Il mondo ti controlla. Sta cercando ancora di fare pace con il suo complesso del sopravvissuto. Ha un bel ranch ma vive sottoterra.”
Nel cast, oltre a Stallone, troviamo Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal, Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale italiano del film:
Un mortale viaggio di vendetta, RAMBO: LAST BLOOD segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria. John Rambo dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est