Rambo V: leakato il trailer del film mostrato al Festival di Cannes 2019
Date un'occhiata al trailer di Rambo V che è stato presentato dallo stesso Sylvester Stallone al Festival di Cannes 2019, durante una celebrazione speciale.
È stato leakato il trailer di Rambo V che ha debuttato al Festival di Cannes lo scorso weekend
Ieri è stato rivelato che il primo trailer di Rambo V ha debuttato al festival di Cannes lo scorso weekend, durante una celebrazione speciale in onore al lavoro di Sylvester Stallone e in omaggio al film. Adesso, il video di quel trailer leakato è approdato online, dandoci il miglior sguardo possibile del quinto, e probabilmente ultimo, adattamento del franchise di Rambo, avviatosi nel 1982.
Rambo V: Stallone promette sofferenza e vendetta nel film
Nel video, che potete vedere alla fine dell’articolo, l’invecchiato John Rambo di Stallone vive una vita semplice in un ranch, mentre continua a essere profondamente scosso dai vari orrori che ha sperimentato negli anni. Il trailer mostra anche Rambo che si prepara a un nuovo tipo di combattimento. Come notato in precedenza, il trailer del film suggerisce un’atmosfera più dark e cruda, più simile al film del 1982.
Last Blood concluderà la saga iniziata con First Blood nel 1982, diretto da Ted Kotcheff e interpretato da Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, un veterano della guerra del Vietnam. Il successo del film ha portato alla creazione di un franchise composto da altri quattro sequel, tutti co-scritti e interpretati da Stallone. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019.
Ecco il trailer leakato: