Ramy Youssef: Feelings – ecco il trailer ufficiale dello speciale HBO
Date un'occhiata al trailer ufficiale dello speciale HBO Ramy Youssef: Feelings, in cui il cabarettista condivide aneddoti comici dalla sua vita.
Rilasciato il trailer di Ramy Youssef: Feelings, la prima stand-up comedy HBO del cabarettista e attore, che debutterà sabato 29 giugno sul network
Ramy Youssef: Feelings è stata registrata davanti a un pubblico dal vivo al Chicago Cultural Center. Lo speciale sarà disponibile su HBO On Demand, HBO NOW, HBO GO e le piattaforme streaming partner.
Condividendo aneddoti comici dalla sua vita, Ramy Youssef offre le sue opinioni su un sacco di argomenti, inclusi il miglior giorno della settimana per pregare, la storia d’immigrazione del padre e il collegamento con Donald Trump, il suo amore complicato per LeBron James, se i cani sono davvero i migliori amici dell’uomo e come a volte desidererebbe non aver mai fatto sesso.
Ramy Youssef è un cabarettista, autore, attore, e regista Egiziano-Americano. Ha creato, prodotto, diretto e recitato nello show di successo Ramy, che ha debuttato all’inizio di quest’anno su Hulu, con un totale di 10 puntate. Precedentemente, ha recitato nel film Don’t Worry e nella serie Mr. Robot.
Lo speciale, prodotto esecutivamente da Ramy Youssef e diretto da Chris Storer, è prodotto in associazione con A24, le cui altre collaborazioni con HBO includono le serie Euphoria, Random Acts of Flyness e Pod Save America; i film Native Son e Share, lo speciale 2 Dope Queens e la comedy special My Favorite Shapes by Julio Torres, che debutta quest’estate.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale dello speciale: