Ready Player One: trailer italiano del film di Steven Spielberg
Ecco il trailer italiano del nuovo film di Steven Spielberg Ready Player One, nelle nostre sale dal marzo del prossimo anno
Ecco il trailer italiano di Ready Player One, adattamento cinematografico del romanzo di Ernest Cline, diretto da Steven Spielberg. La sceneggiatura è stata scritta da Cline stesso insieme a Zak Penn (The Avengers).
Ready Player One è ambientato in un futuro distopico dove, la gran parte della popolazione mondiale vive in città simili a vere e proprio baraccopoli. Per scappare dalla desolazione, la gente si rifugia in un mondo virtuale conosciuto come OASIS, dove è possibile lavorare, divertirsi e ricevere un’educazione. Il protagonista è Wade Owen Watts (interpretato da Tye Sheridan, che abbiamo visto nel ruolo di Ciclope nei nuovi film degli X-Men), un teenager di Columbus, Ohio, assiduo frequentatore dell’OASIS che tenta di vincere l’Anorak’s Game, un gioco creato dal recentemente scomparso creatore della realtà virtuale, James Halliday (Mark Rylance, premio Oscar per il film Il ponte delle spie), per la ricerca dei suoi easter egg. Il vincitore riceverà l’intera proprietà dell’OASIS e 240 miliardi di dollari. Mentre Wade lavora insieme a diversi amici per scoprire i tesori di Anorak, il gigante dell’industria Innovative Online Industries (IOI) incarica un certo numero di giocatori di scoprire gli easter egg in cambio di una ricompensa.
Nel cast troviamo anche Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, T. J. Miller, Win Morisaki, Lena Waithe, Hannah John-Kamen, Philip Zhao, Ralph Ineson, Letitia Wright. Il film arriverà nel marzo del prossimo anno.