Red Lights: trama, trailer e cast del thriller psicologico con Robert De Niro
Robert De Niro è una delle star principali di Red Lights, in onda stasera, a partire dalle ore 21.20, su Rai 4.
Girato tra gli Stati Uniti e la Spagna, va in onda questa sera su Rai 4, a partire dalle ore 21.20, Red Lights di Rodrigo Cortés, uscito nel 2012. Accolta con un due candidature al Premio Gaudi, la pellicola vanta un cast di valore assoluto, avente per punta di diamante Robert De Niro. Ecco la trama, il trailer e il cast principale.
Red Lights: storia e attori
Finti guaritori e falsi medium costituiscono il bersaglio prediletto di Margareth Matheson. La donna, esperta dei fenomeni paranormali, viaggia di continuo, nel tentativo di smascherare gli imbroglioni, che si fingono sensitivi per tornaconto personale.
Alla protagonista di Red Lights tocca occuparsi del caso di Simon Silver, una figura scomoda, data la forte reputazione guadagnata nel campo. I due si conoscono già, addirittura da tre decenni: all’epoca lui le creò non poche difficoltà con le sue conoscenze. Adesso si ripresenta l’occasione per un nuovo faccia a faccia e nessuno dei due è disposto a uscirne sconfitto.
Presosi una lunga pausa, Simon ha rifatto capolino da poco, determinato a conquistare di nuovo la scena. Tuttavia, Buckley, assistente di Margareth, pensa a un modo di comprometterne i piani. Nel momento in cui degli eventi inspiegabili portano al decesso di Margareth, la questione diventa personale per Buckley. Non si tratta più di semplice avversione, bensì subentra la sete di vendetta. Di seguito proponiamo il trailer ufficiale di Red Lights, thriller del 2012 di Rodrigo Cortés, in onda stasera, a partire dalle ore 21.20, su Rai 4:
Red Lights ha una durata complessiva di poco meno di due ore (113 minuti) e presenta nel cast i seguenti interpreti (tra parentesi il personaggio portato in scena): Robert De Niro (Simon Silver), Toby Jones (Paul Shackleton), Cillian Murphy (Tom Buckley), Elizabeth Olsen, Joely Richardson (Monica Hansen) e Sigourney Weaver (Margaret Matheson).