Red Notice: Dwayne Johnson e Ryan Reynolds danno la caccia a Gal Gadot nel nuovo trailer del film Netflix
Costato 200 milioni di dollari, Red Notice è il film più costoso mai realizzato da Netflix. Ecco il trailer!
Ryan Reynolds e Gal Gadot sono due ladri d’arte, mentre Dwayne Johnson è un agente dell’FBI: ecco il trailer ufficiale di Red Notice!
Dopo il teaser trailer dello scorso settembre, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Red Notice, film scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber e con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Come recita la sinossi ufficiale, un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. John Hartley è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth, per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere”. Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare. Il budget di Red Notice è stato di circa 200 milioni di dollari, che lo rendono ad oggi il progetto più costoso di Netflix. La data d’uscita sulla piattaforma è prevista per il prossimo 12 novembre.
Ecco il trailer:
Red Notice è stato prodotto da Rawson Marshall Thurber, Beau Flynn, Dany Garcia, Hiram Garcia, Dwayne Johnson. Wendy Jacobson e Scott Sheldon hanno, invece, ricoperto il ruolo di produttori esecutivi. La fotografia è stata curata da Markus Förderer, il montaggio da Michael L. Sale, mentre gli effetti speciali da Richard R. Hoover. Le musiche sono state firmate da Steve Jablonsky.