Red Sparrow: trailer italiano con Jennifer Lawrence spia seducente
In Red Sparrow, Jennifer Lawrence interpreta una spia dei servizi segreti, le cui incredibili doti la rendono bersaglio di molte minacce.
Il primo trailer italiano di Red Sparrow ci mostra la nuova collaborazione fra Jennifer Lawrence e il regista Francis Lawrence.
Quest’ultimo aveva già diretto l’attrice premio Oscar negli ultimi tre capitoli di Hunger Games e ora i due tornano a lavorare insieme in questo thriller spionistico.
Red Sparrow è basato sul romanzo di Jason Matthews, da cui Justin Haythe (Revolutionary Road) ha tratto la sceneggiatura.
Il trailer italiano di Red Sparrow ci presenta il personaggio d Jennifer Lawrence: Dominika Egorova. La ragazza è una prima ballerina, ma quando un incidente sembra mettere fine alla propria carriera, lei e la madre di cui si prende devotamente cura si trovano ad affrontare un futuro incerto. Per questo, la protagonista viene facilmente manipolata dalla Sparrow School, che recluta giovani promettenti per trasformarli in armi alla mercé dei servizi segreti. Dominika, grazie al suo fascino e alle sue abilità, diventa l’agente più letale che la scuola abbia mai formato; la sua vita e quella delle persone a lei care sono però in pericolo, compreso un agente americano della CIA che cerca di convincerla di essere l’unica persona degna di fiducia.
Jennifer Lawrence è solo uno dei tanti grandi nomi che forgiano il cast di Red Sparrow, che vede la partecipazione di Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.
La Chernin Entertainment produce assieme a Steve Zaillian e Garrett Basch nei panni di produttori esecutivi. L’uscita di Red Sparrow è fissata negli Stati Uniti per il 2 marzo 2018, mentre il trailer italiano reca un nebuloso “prossimamente.”