Red: il teaser trailer del nuovo film Pixar ci presenta la simpatica protagonista

Il lungometraggio animato è diretto da Domee Shi, vincitrice dell'Oscar, nel 2018, con il suo corto Bao

Red arriverà nel corso del 2022

Red è il nuovo lungometraggio nato dalla collaborazione tra Disney e Pixar che è stato annunciato, per la prima volta, durante il Disney Investor Day di dicembre scorso, insieme a tantissimi altri progetti associati al mondo de La Casa di Topolino. Il titolo, diretto da Domee Shi, già vincitrice dell’Oscar nel 2018 per il Miglior cortometraggio con Bao e storica collaboratrice Pixar, vede come protagonista una ragazzina, che si trasforma in un grosso panda rosso nei momenti in cui si emoziona troppo. Una storia che sembra davvero entusiasmante e che sicuramente sarà piena dell’estro di una delle company d’animazione più famose nel globo.

Qualche ora fa, tramite un comunicato stampa, ci è stato fornito il primo teaser trailer di Red che trovate anche sul canale YouTube ufficiale di Disney IT. Il primo filmato dell’opera ovviamente è incentrato sulla simpatica eroina che, all’interno del film, dovrà combattere con la sua particolare caratteristica che sicuramente gli darà davvero tanti problemi nella vita di tutti i giorni. Al termine del teaser, inoltre, non è stato svelato quando arriverà Red nelle sale, ma per ora è stato rivelato solamente l’anno di lancio ovvero il 2022. Sicuramente altre informazioni in tal senso non tarderanno ad arrivare. Nell’attesa, ecco la sinossi completa:

Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei.

Red è scritto anche da Domee Shi con la produzione di Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios. Ad ora non sappiamo chi è coinvolto all’interno del cast e speriamo di avere altri dettagli in generale il prima possibile.

Leggi anche – Inside Pixar: i segreti dello studio, nel trailer della docu-serie Disney +

 

Tags: Disney Pixar