Replicas: ecco il trailer del nuovo sci-fi con Keanu Reeves
Ecco dunque il trailer del nuovo film con protagonista Keanu Reeves, veterano del genere sci-fi.
Da Matrix a Replicas: il nuovo lavoro di Keanu Reeves esplora la tematica del trasferimento della coscienza umana
In Replicas Reeves interpreta il personaggio di William Foster, un neuroscienziato che sta per raggiungere un grandissimo risultato nel suo campo di studi. L’uomo è infatti a un passo dallo scoprire come trasferire la coscienza umana sul corpo di un androide ed è proprio quello che riuscirà a fare.
Le sue intuizioni arrivano dopo tantissime ricerche nate dall’urgenza di riavere con sé la sua famiglia, scomparsa tragicamente a causa di un incidente stradale occorso mentre era lui alla guida dell’auto. La sua famiglia, ormai distrutta, era composta da sua moglie e dai loro tre figli, che il protagonista, adesso, desidera ardentemente riavere al suo fianco.
Alla fine riesce a resuscitare solo tre di loro (doveva scegliere infatti di riportane in vita tre su quattro) e la storia inizierà a complicarsi quando sua moglie, interpretata da Alice Eve, inizierà a rendersi conto di cosa significhi vivere nel suo nuovo corpo, dal momento che in molti si interessano morbosamente all’esperimento condotto dal marito.
Replicas è un film diretto da Jeffrey Nachmanoff ed è stato presentato ufficialmente al Toronto International Film Festival dello scorso anno.