Reprisal: primo trailer ufficiale del film con Bruce Willis
Bruce Willis è un ex poliziotto nel thriller diretto da Brian A. Miller, in arrivo nei cinema americani il 31 agosto 2018.
Pubblicato il primo trailer ufficiale del thriller con protagonista Bruce Willis nei panni di un ex poliziotto
Reprisal è un film d’azione diretto da Brian A. Miller e scritto da Bryce Hammons, interpretato da Bruce Willis, Frank Grillo, Johnathon Schaech e Olivia Culpo.
Frank Grillo è Jacob, un direttore di banca perseguitato da una violenta rapina avvenuta tempo addietro, che ha tolto la vita a un collega. Per rintracciare e uccidere l’assalitore fa squadra con l’ex-poliziotto James (Bruce Willis). Mentre i due uomini lavorano insieme per capire la prossima mossa del ladro, Gabriel (Johnathon Schaech), il criminale altamente addestrato, è un passo avanti a loro. Quando Gabriel rapisce la moglie di Jacob (Olivia Culpo) e la figlia, Jacob utilizzerà ogni mezzo a sua disposizione, lungo un percorso sparso di sangue, e avvierà un contrattacco esplosivo che porterà tutti e tre gli uomini al punto di rottura.
La leggenda dei film d’azione Bruce Willis (la serie Die Hard), Frank Grillo (Capitan America: The Winter Soldier, la serie tv Kingdom) e Johnathon Schaech (Legends of Tomorrow) si uniscono nel thriller drammatico Reprisal. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane dalla Lionsgate Premiere il 31 agosto 2018.
Recentemente Bruce Willis è stato ingaggiato per interpretare il leggendario allenatore di boxe Cus D’Amato in Cornerman, il film biografico scritto e diretto da Rupert Friend.