Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il teaser trailer dell’atteso film horror
Il teaser di Resident Evil: Welcome to Raccoon City regala il primo sguardo alle mostruose creature del film horror, tra cui i cani zombi!
Resident Evil: Welcome to Raccoon City vede nel cast Kaya Scodelairo, Tom Hopper e Robbie Amell!
Il primo teaser trailer del film horror Resident Evil: Welcome to Raccoon City regala un’anteprima alle creature mostruose che vedremo meglio domani, quando verrà rilasciato il trailer steso. Nel breve filmato vediamo anche i cani zombi! L’ultimo film live-action della celebre serie cinematografica horror fungerà da reboot del franchise prodotto dalla Constantin Films, a sua volta basato sui celebri videogiochi di Capcom. La trama della nuova pellicola ruota attorno a un gruppo di sopravvissuti diretti a Raccoon City per carpire i segreti di un virus mortale, il quale sta devastando il mondo, e i suoi legami con la malvagia Umbrella Corporation.
🚨 24 hours until we get to Raccoon City… 🧟♂️🧟♀️#ResidentEvil: #WelcomeToRaccoonCity exclusively in movie theaters November 24. pic.twitter.com/fA9XRdIiiW
— Resident Evil (@RE_Games) October 6, 2021
Resident Evil: Welcome to Raccoon City vede nel cast diversi personaggi dei videogiochi, tra cui Kaya Scodelairo nei panni di Claire Redfield, Avan Jogia come Leon S. Kennedy, Robbie Amell come Chris Redfield, Hannah John-Kamen nei panni di Jill Valentine, Tom Hopper come Albert Wesker, Lily Gao come Ada Wong, Neal McDonough come Dr. William Birkin e Donal Logue nelle vesti del capo della polizia Brian Irons. Il film è opera del regista di 47 Metri Johannes Roberts, anche autore della sceneggiatura dopo aver rimpiazzato Greg Russo (Mortal Kombat). La produzione del film è andata avanti da ottobre a dicembre 2020 e, a seguito di molteplici ritardi legati al COVID-19, uscirà nelle sale statunitensi a novembre. Ancora nessuna notizia di una eventuale distribuzione italiana.